Dimostrazioni

Avete mai pensato di organizzare una dimostrazione di floral design?

Per le aziende che si occupano della vendita all'ingrosso di piante e fiori e che vendono articoli relativi alla decorazione, avere un floral designer che mostri ai clienti come utilizzare il materiale in vendita è un ottimo modo per interessare e invogliare il pubblico all'acquisto.

 

Le performances di un floral designer possono essere un ottimo intrattenimento anche nei locali: i fiori, i colori i profumi incuriosiranno piacevolmente i vostri clienti in modo creativo e inusuale. 

 

Inoltre se volete regalare ai vostri ospiti, per un evento o una festa, degli omaggi floreali, potete chiedere al floral designer di farli sul momento. Un modo diverso per allietare i vostri ospiti e allo stesso per stupirli.  

 

Se avete un gruppo da intrattenere, di italiani o di stranieri, al quale volete proporre un passatempo stimolante e creativo, potremmo organizzare un incontro con il floral designer e scegliere insieme un tema da far svolgere ai vostri ospiti. Un occasione divertente in cui le persone potranno imparare a conoscere i fiori realizzando, per esempio, un centro tavola o degli accessori floreali. Il vostro gruppo apprezzerà sicuramente la vostra originalità nell'arte dell'intrattenimento.